Varilux X Series: un nuovo modo di vedere

Le lenti progressive sono come le rock star: c’è chi le adora e chi invece non le sopporta proprio!

In effetti, sull’argomento, c’è molta confusione: alcuni hanno aspettative eccessive, altri invece partono già prevenuti verso questo tipo di correzione ottica, essendo magari venuti a conoscenza di problemi vari avuti da parenti o amici. Da oggi, però, i problemi sembrano essere lontani grazie alle nuove Varilux® X Series ™, la migliore lente progressiva sul mercato, che consente di catturare senza problemi ogni dettaglio con alta precisione e oltre.

Anzitutto il design delle lenti, che ha generato nei portatori un elevato livello di soddisfazione in tante sfere della vita quotidiana (come si può vedere qui di seguito)

Questo perchè – riconoscendo i comportamenti di visione di oggi – il team di esperti di Varilux® ha ridefinito la sfida della visione da vicino, senza compromessi.

Viviamo, infatti, in un mondo iper connesso, riceviamo notizie in tutto il mondo ogni ora, inviamo immagini dal vivo e messaggi. La nostra postura e il modo in cui guardiamo le cose più vicine è cambiato, dallo smartphone al computer o prendendo la tua tazza mentre scriviamo messaggi. Con le nuove Varilux® X Series ™, grazie alla combinazione di 3 tecnologie esclusive, potremo godere di una nitidezza eccezionale, di una visione continua e di una fluidità di visione da vicino e da lontano senza eguali, per catturare ogni dettaglio del volume tra le braccia. E oltre.

Come sempre, però, è meglio provare per credere… quindi ti aspettiamo in negozio 😉

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *