Le nostre lenti a contatto/Una risposta personalizzata alle richieste dei tuoi occhi e della vita quotidiana

LENTI A CONTATTO GIORNALIERE MONOUSO E PER LO SPORT

Le lenti a contatto usa e getta giornaliere donano ogni giorno ai tuoi occhi una nuova sensazione di freschezza. Sia per chi pratica sport ad alto livello, sia per chi si cimenta a livello amatoriale, le lenti a contatto possono esserti di grande aiuto e offrire una visione nitida e libertà di movimento.

Fra i vari modelli prova le lenti monouso. Tanti i motivi per sceglierle:

  • COMFORT A FINE GIORNATA
  • PROTEZIONE DAI RAGGI UV POTENZIALMENTE DANNOSI
  • FACILI DA USARE

LENTI A CONTATTO IN SILICONE HYDROGEL

Le lenti in silicone hydrogel apportano fino a sette volte più ossigeno rispetto alle tradizionali lenti a contatto morbide, chi le indossa può tenerle più a lungo con limitato pericolo di infezione o di altri danni all’occhio. Richiedono meno acqua ed è meno probabile che si disidratino, il che garantisce maggiore comfort. Le lenti hydrogel sono la scelta migliore per chi vuole indossarle anche a letto. Disponibili nella versione mensile, settimanale e giornaliera.

LENTI A CONTATTO PER PRESBIOPIA

Anche la presbiopia può essere corretta con lenti a contatto, infatti le nuove lenti a contatto progressive, assicurano agli over 40, una visione nitida sia per lontano che per vicino.

LENTI A CONTATTO SPECIALI

per i casi di Cheratocono e di Astigmatismo elevato.

CONSULENZA E ASSISTENZA POST - APPLICATIVA

Siamo consapevoli che una buona applicazione di lenti a contatto non dipende solo dalla competenza dell’optometrista contattologo, ma anche dal servizio di assistenza post-vendita,per cui ad ogni paziente vengono fornite chiare istruzioni e vengono pianificate le opportune visite di controllo.